Premio Sublimitas 2018 Ariano Irpino Avellino | Riconoscimento a Piernicola Silvis Autore del Noir italiano

Premio Sublimitas

Riconoscimento a Piernicola Silvis nel corso della Cerimonia del Premio Sublimitas 2018, tenutasi ad Ariano Irpino (Avellino).

Alto riconoscimento internazionale alla carriera, il Premio Sublimitas fu istituito diciotto anni fa dal Presidente della Fibes, Peppino Colarusso. Ed ora è un ambito traguardo per professionisti e autorevoli rappresentanti delle istituzioni e del mondo della cultura, dell’arte, dell’imprenditoria e dello spettacolo. 

Conduttori  impeccabili i giornalisti de Il Mattino, Barbara Ciarcia e Nello Fontanella, all’evento hanno preso parte, tra gli altri, il Sindaco Domenico Gambacorta, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli e il Capo Redattore de Il Mattino, edizione di Avellino, Lorenzo Calò, il Prefetto di Avellino, Maria Tirone, e il Questore di Napoli, Antonio De Iesu.


6 Responses

    • Ciao Lu. Quel premio me l’hanno appioppato non so neanche io perché. MI hanno chiamato e mi hanno detto che me lo davano. Insomma, comunque meglio di un pugno in faccia. Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.